Centro “La badante di famiglia”: l’assistenza familiare a Firenze che stavi cercando

Assistenza familiare a Firenze: affidarsi a dei professionisti

Trovare e scegliere la persona giustaalla quale affidare le cure di un nostro caro non è mai una scelta facile. Deve essere infatti una selezione molto ben ponderata in cui troviamo finalmente una figura di riferimentodella quale fidarci al cento per cento, mettendole in mano il benessere, la salute e la serenità di un nostro familiare. Per questo motivo, vista la complessità della cosa, è importante non affidarsi al semplice passaparola ma richiedere una consulenza a dei professionisti del settore, altamente specializzati e qualificati nell’assistenza familiare. “La badante di famiglia” è un’azienda che si occupa di assistenza familiare a Firenze e che ormai da anni aiuta le famiglie ad affrontare e risolvere tutti i problemi relativi alla ricerca della persona giusta, proponendo badanti affidabili e referenziate, colfpreparate e esperte e servizi di assistenza domiciliare eseguiti da staff qualificato.
L’obiettivo del centro si può dire che sia non solo il benessere della persona assistita, ma dell’intero nucleo familiare di cui fa parte, preso in carico nella sua globalità. Cosa fa de “La badante di famiglia” un centro tanto affidabile? L’azienda è partner di AGILE– Agenzia di Intermediazione Lavoro Europea di Federcasalinghe/Obiettivo Famiglia, cosa che dà garanzia del rapporto di lavoro instaurato e della piena tutela della famiglia, fin dal primo giorno, proponendo loro soltanto personale rigorosamente selezionatoin base a precisi standard.

“La badante di famiglia”: il centro di assistenza familiare a Firenze che stavi cercando

Assistenza familiare a Firenze
“La badante di famiglia” è un centro che si occupa di assistenza familiare, per soggetti disabili, anzianio malatiche hanno bisogno di cure h24 con vitto e alloggio e quindi convivenza con la persona bisognosa; ancora, si può optare per un servizio di assistenza giornalierao per un tot di ore da concordare; infine si può scegliere di usufruire di servizi da colf per lavori domestici, giornalieri o per fasce orarie. La scelta di una badante è sempre un momento delicato e il centro accompagna la famiglia nella ricerca passo dopo passo, grazie al metodo MM: questo metodo innovativo si differenzia dalla selezione fredda e veloce che viene in genere portata avanti dalle comuni agenzie, ma passa per diverse fasiarticolate che portano alla fine alla scelta migliore. Anzitutto si parte da un momento caratterizzato da un ascolto attento ed empaticodelle esigenze del nucleo familiare; in seguito avviene la ricerca dell’assistente familiare che si adatti a queste esigenze, anche in base a fattori morali, religiosi, abilità pratiche ed empatiche; in seguito viene organizzato l’incontro tra la famiglia e l’assistente selezionato; solo infine avviene la firma del contratto di lavoro.

Qualche informazione utile

Se siete alla ricerca di assistenza familiare a Firenzee di personale qualificato, affidabile e accogliente per un vostro caro, il consiglio è quello di scegliere il centro “La badante di famiglia”, una garanzia nel settore ormai da diversi anni. Potete contattare l’azienda chiamando al numero telefonico presente sul sito ufficiale oppure inviando una email, in cui potete richiedere anche tutte le informazioni di cui avete bisogno. Lo staff sarà pronto a chiarire ogni vostro dubbio e a venire incontro alle vostre esigenze.